Richiedi preventivo

miglior tariffa web disponibile

COVID - 19  LE  NOSTRE ATTENZIONI PER LA TUA SICUREZZA

La tua sicurezza e quella dei nostri collaboratori è al primo posto.

LA TUA SICUREZZA E QUELLA DEI NOSTRI COLLABORATORI È AL PRIMO POSTO.

Ecco le misure che stiamo approntando per assicurarvi una vacanza spensierata ricordandoti che saranno costantemente aggiornate in base alle disposizioni nazionali e regionali.


Per  questo ci scusiamo fin da ora se tutti i servizi non potranno essere erogati nelle loro modalità ordinarie ma è un piccolo sacrificio necessario per poter vivere, tutti insieme, il relax, il mare e le vacanze che tanto abbiamo desiderato.


MISURE GENERALI

Tutto il nostro staff sarà dotato di dispositivi di protezione individuale ed ha ricevuto un training specifico sulle misure anti covid.


Gli impianti di condizionamento saranno verificati e puliti con regolarità.


ALL'INGRESSO IN HOTEL E NEGLI SPAZI COMUNI DOVRÀ ESSERE SEMPRE INDOSSATA LA MASCHERINA.

Non sarà possibile accettare ospiti che al momento dell’arrivo abbiano la febbre.

Si ricorda la possibilità di scaricare l' App Immuni.

Attendere il consenso che dovrà comunque essere contingentato ed effettuato mantenendo la distanza interpersonale di sicurezza

I clienti all'interno dei locali e in attesa di entrare devono evitare assemblamenti e mantenere la distanza di sicurezza prevista dalla normativa vigente 

Seguire quanto indicato dal personale interno in termini di ingresso, transito e uscita al fine di evitare assemblamenti ed attese negli spazi comuni

Divieto di accesso alle persone in quarantena, alle persone in presenza di sintomidi influenza, temperatura e chi negli ultimi 14 giorni, abbia avuto contatti con soggetti risultate positivi al Covid 19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell OMS.

Per questi casi si fa riferimento al Decreto Legge n.6 del 23/02/2020 art 1 lett h e i.

Non è disponibilel'uso del guardaroba/appendiabiti.  

 

CAMERE

Sanificazione totale delle camere prima del check-in tramite utilizzo di prodotti detergenti e sanificanti, adeguati alle diverse tipologie di materiale trattato. Il materiale di pulizia utilizzato sarà monouso oppure precedentemente trattato per la disinfezione.

Le stanze saranno sempre areate prima di intraprendere azioni di pulizia e sanificazione.

Il minibar sarà totalmente svuotato e sanificato prima del check-in dell’Ospite.

In alcune camere potranno essere rimossi elementi decorativi per favorire la pulizia e la sanificazione.

L’accesso alla camera sarà garantito tramite l’utilizzo di chiave elettronica, completamente sanificata prima della consegna.  La chiave sarà conservata dall’Ospite per l’intero soggiorno.

E facoltà dell'ospite durante il soggiorno di richiedere che il personale addetto alle pulizie non faccia ingresso in camera.


RECEPTION E AREE COMUNI

Sanificazione frequente di tutti gli ambienti dell’Hotel, delle aree comuni, delle sedute e di tutti i punti di passaggio, a seconda dell’affollamento.

Alla reception e negli ambienti comuni sarà obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.

Saranno messi a disposizione dei nostri Ospiti distributori di gel igienizzante con concentrazione di alcool 60-85% per l’igiene delle mani, in diverse aree dell’hotel.

Sarà richiesto l’uso della mascherina nelle aree comuni, all’interno. Il materiale sarà messo a disposizione degli Ospiti che ne faranno richiesta (costo extra).

Sarà richiesto di inviare all’Hotel, prima dell’arrivo, tutte le informazioni necessarie per la registrazione, nonché copia del documento di identità che sarà esibito all’arrivo.

È sospesa la custodia valori da parte della Reception.

L’utilizzo degli ascensori sarà tale da consentire la distanza interpersonale. Tale distanza potrà essere derogata in caso di persone che fanno parte dello stesso nucleo familiare o che condividono la camera.  Negli altri casi sarà sempre necessario l’utilizzo della mascherina.

Non potremo provvedere a parcheggiare le autovetture degli Ospiti, i quali dovranno procedere autonomamente all’interno delle nostre aree di parcheggio.

I pulsanti di chiamata degli ascensori saranno sottoposti a sanificazioni molto frequenti.

 

RISTORANTE E BAR

I tavoli saranno posizionati in modo che gli Ospiti possano essere distanziati tra loro di un metro, salvo che per i nuclei familiari o per persone che condividono la stessa camera.

Gli addetti al servizio indosseranno mascherina e seguiranno procedure specifiche per l’igienizzazione delle mani.

Sarà rimosso il nostro abituale buffet di verdure ed antipasti, sostituito da servizio al tavolo.

Tutti i piatti, posate e bicchieri saranno lavati e disinfettati con lavastoviglie, compresi oggetti mai utilizzati quando c’è la possibilità che questi siano stati toccati da altri Ospiti o dal personale.

Il servizio in camera avverrà in contenitori chiusi o muniti di apposito coperchio. I tempi di consegna potrebbero essere più lunghi del normale, anche se per quanto possibile ci impegneremo a minimizzarli.

Gli addetti alla preparazione di alimenti avranno avuto un addestramento in materia d’igiene alimentare, conforme alla normativa vigente. Indosseranno mascherine che verranno sostituite con la frequenza indicata dai produttori.

Il buffet della colazione sarà offerto con nuove modalità: la colazione sarà à la carte con ordinazione on-line o al momento ed il nostro staff si preoccuperà del servizio.

I menù saranno digitalizzati scaricando la nostra apposita App.


POLICY DI CANCELLAZIONE

Per reagire all’incertezza causata dall’emergenza Codiv 19 abbiamo istituito una speciale policy di cancellazione con possibilità di cancellare gratuitamente fino al 6° giorno antecedente la data di arrivo previa presentazione certificato medico, in caso di cancellazione a partire dal cinque giorni prima dell’arrivo la caparra verrà trattenuta. In caso di partenza anticipata sarà trattenuto il 50% dell'importo residuo.